Dopo la Conferenza stampa del 7 novembre “Verso il Libro Azzurro. I 12 punti della campagna “Primary Health Care: Now Or Never” per progettare una riforma italiana del SSN e delle Cure Primarie” sono state raccolte più di 230 sottoscrizioni al manifesto “Verso il Libro Azzurro” e per tutta la durata della conferenza stampa più di 150 persone erano contemporaneamente connesse, con un picco superiore a 200.
Ora la Campagna prosegue la sua iniziativa Sabato 28 Novembre (indicativamente dalle ore 16 alle ore 19) con un primo incontro online conoscitivo con tutte le persone, singole o rappresentanti di reti/associazioni/altre realtà, che sono interessate a intraprendere questo percorso.
Per organizzare al meglio questo incontro e riflettere sulle metodologie da utilizzare, ricevere conferma della vostra presenza e/o del vostro interesse al progetto: compilarndo questo form.
Potete compilarlo anche se sapete già di non poter partecipare, ma volete rimanere in contatto ed essere aggiornati sugli sviluppi futuri.
MANIFESTO VERSO IL LIBRO AZZURRO
la Campagna 2018 Primary Health Care: Now or Never